TT Spiaggia di Velluto, ottimi risultati nella settima giornata di B2 E C2
Buona posizione in classifica per Appolloni, Rossi, Nicolini e Messersì
E’ terminato sabato 10 dicembre il Campionato Regionale e Nazionale del girone di andata della Federazione Italiana Tennistavolo 2011/2012.
Ottimi i risultati ottenuti fino ad oggi dalle squadre senigalliesi del TT Spiaggia di Velluto che sotto la guida attenta del Tecnico Federale e Dirigente della Società Professor Renato Appolloni hanno potuto mettere in evidenza le loro capacità tecniche , frutto di un misto tra impegno negli allenamenti e divertimento.
Partendo dalla prima squadra che milita in Serie B2 Nazionale, la posizione di metà classifica è più che soddisfacente, considerato che il punto di forza è risultato il non ancora quindicenne Nicolò Appolloni, nel girone di ritorno gli altri atleti non potranno che far meglio.
La squadra "B" che milita in C2 (massima categoria regionale), che ha in organico un quindicenne Lorenzo Rossi ed un non ancora diciottenne Daniele Nicolini, guida la classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda ed è lanciata decisamente verso la C1 Nazionale.
Buona, anche la prestazione della squadra "A" composta dal quindicenne Gabriele Messersì e dai Veterani che sempre in C2 è piazzata ha metà classifica.
Il Campionato riprenderà nella seconda settimana del mese di gennaio 2012 per lasciare spazio prima delle festività natalizie ad un Torneo Nazionale di 3^ categoria ed uno Regionale nei primi giorni del nuovo anno.
RISULTATI DELLA SETTIMA PARTITA DI ANDATA:
SPIAGGIA DI VELLUTO "A" – ASCOLI "B" 3 a 5 (serie C2)
SPIAGGIA DI VELLUTO "B" – PORTO RECANATI 5 a 0 (serie C2)
SPIAGGIA DI VELLUTO – PESCARA 5 a 3 (serie B2)
da A.S.D. TT Spiaggia di Velluto Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!