Tre rumeni arrestati dalla Polizia di Senigallia per furto aggravato
Il colpo all'Ipersimply sabato 10 dicembre: in una borsa profumi, prodotti hi-fi e abbigliamento per 250 €
Tre arresti per furto aggravato all’Ipersimply di Senigallia. Il Centro commerciale di via Abbagnano è stato teatro di un nuovo episodio delinquenziale sabato 10 dicembre: tre persone di nazionalità rumena sono state viste armeggiare con una borsa in cui c’erano prodotti rubati all’interno del supermercato: profumi, oggetti hi-fi, abbigliamento.
I tre giovani, che dopo aver armeggiato con una borsa poi hanno tentato di dileguarsi a bordo di un’auto con targa francese, sono stati identificati: due di loro, N.O. di 28 anni8 e P.C.O. di 19, sono risultati avere precedenti per reati contro il patrimonio; insieme alla terza persona, una ragazza, M.N.A. del 1987 senza precedenti, sono stati tratti in arresto per furto aggravato, arresto è stato convalidato con giudizio rinviato a gennaio.
Nella borsa rivestita di strati di alluminio, con lo scopo di isolarne il contenuto dai dispositivi anti taccheggio in uso ai supermercati, oltre agli oggetti del valore totale di poco superiore ai 250 €, sono stati rinvenuti anche strumenti (tronchesi, forbicine) utili a manomettere i rilevatori di furti.
di Carlo Leone
fuori tutti dall'italia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!