SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Saranno in forma privata, a Senigallia, i funerali di Giovanni Fabbretti

Il fratello: "Era un ragazzo riservato, non amava il rumoreggiare che imperversa in città"

3.829 Letture
commenti

Giovanni FabbrettiNon sarà divulgata pubblicamente la data dei funerali di Giovanni Fabbretti, 32enne di Senigallia scomparso il 6 dicembre a Barcellona, dove viveva da qualche tempo, nei cui locali si esibiva con il nome di Dj Magritte e nel cui ospedale è morto in seguito alle complicazioni di una polmonite.

La decisione della famiglia di far svolgere funerali in forma strettamente privata è arrivata prima di tutto come ideale prosecuzione del modo in cui il loro caro è vissuto: "Giovanni è sempre stato un ragazzo molto riservato, semplice e non amante dei rumoriche a Senigallia, purtroppo, padroneggiano" ci racconta il fratello Michele.

Ma, stando a ciò che ci ha riferito Michele, possiamo senza dubbio affermare che sulla decisione ha influito anche la troppa eco e le troppe cose dette e scritte, alcune senza fondamento, in questi giorni a Senigallia. Una famiglia, insomma, che non voleva essere "argomento"di questi giorni, ma che ora vuole raccogliersi privatamente per dare l’ultimo saluto al proprio figlio e fratello. Questo avverrà nei prossimi giorni, dopo che la salma di Giovanni, una volta ottenuti tutti i documenti per il trasferimento, sarà rientrata a Senigallia.

di Luca Ceccacci

Luca Ceccacci
Pubblicato Domenica 11 dicembre, 2011 
alle ore 18:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno