Saranno in forma privata, a Senigallia, i funerali di Giovanni Fabbretti
Il fratello: "Era un ragazzo riservato, non amava il rumoreggiare che imperversa in città"
Non sarà divulgata pubblicamente la data dei funerali di Giovanni Fabbretti, 32enne di Senigallia scomparso il 6 dicembre a Barcellona, dove viveva da qualche tempo, nei cui locali si esibiva con il nome di Dj Magritte e nel cui ospedale è morto in seguito alle complicazioni di una polmonite.
La decisione della famiglia di far svolgere funerali in forma strettamente privata è arrivata prima di tutto come ideale prosecuzione del modo in cui il loro caro è vissuto: "Giovanni è sempre stato un ragazzo molto riservato, semplice e non amante dei rumoriche a Senigallia, purtroppo, padroneggiano" ci racconta il fratello Michele.
Ma, stando a ciò che ci ha riferito Michele, possiamo senza dubbio affermare che sulla decisione ha influito anche la troppa eco e le troppe cose dette e scritte, alcune senza fondamento, in questi giorni a Senigallia. Una famiglia, insomma, che non voleva essere "argomento"di questi giorni, ma che ora vuole raccogliersi privatamente per dare l’ultimo saluto al proprio figlio e fratello. Questo avverrà nei prossimi giorni, dopo che la salma di Giovanni, una volta ottenuti tutti i documenti per il trasferimento, sarà rientrata a Senigallia.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!