La musica di Senigallia per sostenere l’AOS
Domenica 11 al teatro La Fenice lo spettacolo di gruppi, associazioni e scuole per raccogliere fondi
L’ A.O.S., l’Associazione Oncologica Senigalliese che, con i suoi volontari, si dedica all’assistenza domiciliare dei malati di cancro, ti invita, domenica 11 dicembre alle ore 17, al teatro La Fenice di Senigallia, ad uno spettacolo per sostenere l’Associazione e ringraziare, nel contempo, i tanti volontari silenziosi che, senza mai risparmiarsi, mettono a disposizione di chi soffre la propria esperienza professionale ed il proprio bagaglio umano.
Riconoscere l’importanza dell’attività condotta dall’A.O.S. significa garantire la continuità della sua opera ed insieme al Comune di Senigallia, alla Consulta per la Cultura, alla Consulta del Volontariato, a al "Danza in Scena" che sostengono l’iniziativa, anche tu hai occasione di dare una mano partecipando all’evento il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Oncologica Senigalliese.
I biglietti, del costo di € 10, sono già in prevendita presso "Tuttamusica", Corso II Giugno, e saranno disponibili, dalle 16 di domenica, anche al botteghino del teatro. Uno sprint di solidarietà di fine anno con cui l’A.O.S. chiude il 2011, proclamato anno europeo del Volontariato, insieme a te, ai propri volontari ed ai gruppi che animeranno lo spettacolo:
2 a.m., Accademia Corale Calicanto, Associazione Musikè Divertimento, Associazione Nazionale Carabinieri, Associazioni Unisensus, Centro Stile Balneare, Dance Attitude, Danza in Scena, Les Amis, Nando Mariani e i Satelliti, Nirvana Centro Studi Danza, Non Canto per Cantare, Piccola Orchestra Swing, Planet Fitness, Scuola di Musica B. Padovano – Associazione Harmonia, Senza Vergogna Group.
da A.O.S. Associazione Oncologica Senigalliese
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!