Tennistavolo, turno da incorniciare per l’Asd Spiaggia di Velluto
Vittoria per tutte e tre le squadre: la A vince per 5-3, la B e la B2 fanno 5-0.
Prestazione eccezionale per le tre Squadre della ASDSPIAGGIA DI VELLUTO. Sabato 3 dicembre al Centro Olimpico Tennistavolo la squadra "A" composta da Marco Papalini, Gabriele Messersi, Fabrizio Buffarini e Massimo Cerioni hanno vinto un difficile incontro per 5 a 3 contro i rivali di Porto Recanati. Mattatori dell’incontro i veterani Fabrizio Buffarini e Marco Papalini.
La squadra "B" composta dai due ragazzi del settore giovanile Lorenzo Rossi, Daniele Nicolini e dal veterano Renato Appolloni ha battuto facilmente la squadra dell’Eroica di Macerata per 5 a 0. La squadra "B" comanda la classifica con sei vittorie su sei partite disputate, mentre la squadra "A" è stabile a metà classifica.
L’altra squadra che disputa il Campionato Nazionale Maschile di Serie "B2" ha vinto l’incontro in trasferta a Ferrara per 5 a 0. Non è stata una "passeggiata" come si potrebbe pensare, guardando il punteggio, perchè i Romagnoli hanno reso vita dura al cinese XUE Tian,a Nicolò APPOLLONI ed a Carlo PIERPAOLI, poichè molte partite sono finite con set ai "vantaggi".
Il prossimo impegno è previsto per giovedi 8 dicembre ad Ascoli Piceno al Terzo Torneo Regionale riservato agli atleti Marchigiani del settore giovanile, di quarta e terza categoria.
da ASD Spiaggia di Velluto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!