Basket femminile, serie B: Senigallia vince il derby contro Ancona
Finisce 62-31 un match condotto sempre in vantaggio. Prossimo turno con la capolista Civitanova
Torna finalmente al successo il Basket 2000 Senigallia che non tradisce il proprio pubblico nel derby contro l’Adriatico Ancona. Finisce 62-31 una gara sempre condotta dalle senigalliesi che allungano nella seconda parte dopo una prima metà di gara più equilibrata.
Vitalcare in vantaggio 8-5 dopo il primo quarto e poi 26-18 al suono di metà gara grazie soprattutto ai canestri pesanti da fuori di Di Rocco.
Dal terzo quarto in avanti il divario si allarga (50-24 alla fine del terzo periodo) e coach Simoncioni può dare spazio anche a chi fino ad ora ha giocato meno come Trotti, Marchesini e Cattalani. Finisce 62-31.
Per la Vitalcare ora è in arrivo la terza partita consecutiva in casa, contro la capolista Civitanova, battuta fino ad ora soltanto dalle senigalliesi.
Intanto sono iniziati tutti i campionati giovanili, che vedono impegnata la Vitalcare in quattro categorie dall’Under 17 all’Under 13: dopo tre giornate un successo e due sconfitte per l’Under 17 che tornerà in campo giovedì 1 dicembre a Fermo; bene anche l’Under 15, mentre l’Under 13 giocherà la prima partita il 3 dicembre a Porto San Giorgio.
Questa la classifica dopo 7 giornate serie B Femminile
Campobasso, Civitanova 12
Pesaro, Roseto 8
Pescara, Fermo 6
Senigallia 4
Ancona 0
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!