Tennistavolo, Asd Spiaggia di Velluto brilla al II torneo Nazionale giovanile
A Terni risultati lusinghieri per Messersì, Rossi e Appolloni
Solo tre gli atleti che hanno partecipato alla competizione accompagnati dal Prof. Renato Appolloni, Tecnico della Società.Lusinghieri i risultati ottenuti da Gabriele Messersi, Lorenzo Rossi e Nicolò Appolloni.
Anche se i primi due si sono fermati nel girone di qualificazione hanno giocato le loro partite al pari dei loro più forti avversari, in particolare Lorenzo Rossi che per poco non è riuscito ad entrare nel tabellone principale.
Nicolò Appolloni ha invece superato agevolmente il proprio girone al primo posto per poi fermarsi agli ottavi di finale. Un turno in più sarebbe approdato tra i primi otto e partecipare poi il giorno successivo al TOP 8 (torneo riservato ai migliori otto giocatori italiani di categoria junior).
Il prossimo appuntamento è per sabato 3 dicembre al Cento Olimpico Tennistavolo alle ore 16.00 dove le due squadre di serie C2 disputeranno la sesta partita di Campionato, mentre la squadra di B2 Nazionale giocherà a Ferrara un difficile incontro che già vale per la permanenza nella serie cadetta.
da Tennistavolo Spiaggia di Velluto ASD
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!