SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori terza corsia A14: chiuso a Senigallia il sottopasso delle Cone

Fino al 2 dicembre divieto di transito per circa 150 metri, all’altezza del sottopasso autostradale

1.256 Letture
commenti
Fermonotizie.info

Divieto di transitoUna modifica temporanea alla circolazione veicolare sarà in vigore per questa settimana lavorativa sulla Strada delle Cone dove, sempre nell’ambito dei lavori di costruzione della terza corsia autostradale, la ditta Pavimental di Roma interverrà sul sottopasso scatolare SC17 realizzando le opere di allargamento della piattaforma autostradale.

Poiché l’allestimento del cantiere in corrispondenza del sottopasso determinerà l’impossibilità di mantenere il transito veicolare, si è provveduto con apposita ordinanza – la n° 589/2011, firmata dal Dirigente del Servizio di Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo – a istituire un divieto di transito su un tratto di circa 150 metri di via delle Cone, all’altezza del sottopasso autostradale.

Tale divieto è entrato in vigore questa mattina e rimarrà valido fino alle ore 22 di venerdì prossimo, 2 dicembre, riservando l’area al cantiere stradale, nonché al transito e stazionamento dei mezzi d’opera.

Appositi cartelli di preavviso saranno esposti in via S. Anna Trinità, all’intersezione con la strada comunale Scapezzano Roncitelli, e in via E. Mattei, in prossimità dell’intersezione con la strada Delle Cone.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 28 novembre, 2011 
alle ore 12:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno