Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un albero ad Ostra Vetere
Trentenne finisce fuoristrada dopo una serata con gli amici, numerosi traumi ma non è in pericolo di vita
E’ stato con tutta probabilità un colpo di sonno a far perdere il controllo di una Fiat Panda rossa ad una giovane di Ostra Vetere uscita fuoristrada nella notte tra sabato 26 e domenica 27 novembre. Un colpo di sonno che avrebbe potuto esserle fatale e per il quale è finita prima contro un albero e poi si è ribaltata con l’auto su un fianco. Ne è uscita con numerosi traumi e ferite: fortunatamente però non è in pericolo di vita.
E’ questo l’epilogo di una serata passata a divertirsi con gli amici. M.R. del 1981 stava tornando verso le 5 di mattina a casa quando in via del Burello ha perso il controllo dell’auto probabilmente per un colpo di sonno. Dopo una discesa, il mezzo si è schiantato contro un albero per poi esser spinto sulla strada ribaltandosi su un fianco.
Immediata la chiamata agli operatori del 118 ed ai pompieri che hanno estratto la ragazza dalla macchina seduta ancora sul sedile, per poi trasportarla con una barella dell’ambulanza al Pronto soccorso. Numerose le ferite ed i traumi riportati ma dopo una serie di accertamente la giovane trentenne sembra che non abbia subito alcun trauma permanente.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!