Basket: Goldengas Senigallia opposta ad una Civitanova alle prese con gli infortuni
Gli avversari sono però reduci da 4 vittorie in 5 gare: per i biancorossi vietato abbassare la guardia
La Pallacanestro Senigallia, dopo la bella vittoria contro Bassano, scenderà nuovamente in campo domenica 27 novembre alle ore 18:00, tra le mura amiche del PalaPanzini, per affrontare la Naturino Civitanova. La compagine di coach Cervellini non sta certo vivendo un momento fortunato dal punto di vista degli infortuni.
I biancoazzurri infatti, non sono riusciti ad allenarsi con il roster al completo durante la settimana a causa dei troppi guai fisici che hanno colpito Foresi, Tessitore e gli ex stamurini Baldoni, Cernivani e Principi.
Coach Cervellini tuttavia, in vista del match contro la Goldengas dovrebbe recuperare buona parte del proprio organico (l’unico a dare forfait sarà Principi).
La Naturino Civitanova, nonostante tutti i problemi fisici, nelle ultime 5 partite disputate è riuscita ad aggiudicarsene ben 4, per questo motivo Pierantoni e compagni non dovranno assolutamente abbassare la guardia contro un avversario non al meglio della condizione, ma di certo molto temibile e pericoloso.
di Nicolò Scocchera
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!