La II Commissione consiliare di Senigallia in seduta di lavoro
Il 28 novembre l'incontro alla Nuova Gioventù di v.le Leopardi: si parlerà dell'elettrodotto Terna
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 di lunedì, 28 novembre, presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica, nella sede della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà introdotta dalla questione relativa alla elezione del Vice Presidente della Commissione. A seguire, su richiesta del Consigliere comunale Adriano Brucchini, si parlerà del progetto del nuovo elettrodotto Terna che interesserà l’entroterra di Senigallia.
La relazione in merito sarà svolta dall’Assessore comunale all’Urbanistica, Simone Ceresoni, che presenterà subito dopo anche una relazione sull’attuazione del Piano degli Arenili. Lo stesso Assessore Ceresoni introdurrà infine, supportato dal funzionario dell’Ufficio Programmazione, arch. Roberto Serenelli, l’ultimo punto all’ordine del giorno: l’approvazione ex art. 26 L.R. 34/1992 della variante al PRG per la trasparenza e la riduzione del consumo di suolo (caratterizzazione all’uso informatizzato e contestuali economie e razionalità operative nell’uso dei suoli).
dal Comune di Senigallia
Chissà se a qualche mente illuminata durante i lavori si ricorderà che alcuni dei loro cittadini aspettano di avere risposte dalle autorità tutte in merito alla penosa situazione del Misa e del Sambuco???? Più territorio di così......
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!