Parte bene anche a Senigallia l’iniziativa PD "Prima gli Elettori"
Fino al 20 novembre due giorni di raccolta firme per scegliere i candidati al prossimo parlamento
Nel primo giorno di iniziativa grande successo di firme per la petizione “Prima gli elettori”, la raccolta firme per chiedere al Partito Democratico la scelta dei candidati al Parlamento attraverso le primarie. Un’iniziativa nata attorno al gruppo di Giuseppe Civati che mira, indipendentemente dalla legge elettorale in vigore, a fissare anche, per chi si candida, un tetto di spesa.
Anche a Senigallia dunque alcuni iscritti e simpatizzanti Pd si sono mobilitati e la prima metà giornata di raccolta firme si è chiusa con un bilancio positivo.
La raccolta firme continuerà anche domenica 20 novembre sempre in corso II Giugno dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20 per per scegliere con le primarie di collegio i candidati al prossimo Parlamento, visto il fallimento di questa politica che non solo non è riuscita ad evitare i problemi ed è dovuta riccorere ad un governo di tecnici, ma è la causa dei problemi che affliggono l’Italia stessa.
da Redazione
Foto di Simone Tranquilli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!