Prolungata la chiusura del sottopasso di via Garibaldi a Marzocca di Senigallia
Concessa proroga fino al 23 novembre per ultimare i lavori sulle linee Multiservizi ed Enel
E’ stata prolungata fino al prossimo 23 novembre compreso la chiusura totale del sottoviadi via Garibaldi, a Marzocca. Il Consorzio Stabile Samac, che sta operando per la prosecuzione dei lavori connessi con la realizzazione della terza corsia dell’A14, ha richiesto infatti una proroga del termine del provvedimento (inizialmente previsto per sabato 19 novembre), a causa della necessità di ultimare l ’esecuzione dei lavori di deviazione delle linee Multiservizi ed Enel che interferiscono con le opere da realizzare.
Fino alla data di riapertura del sottovia, che renderà possibile riaprire la viabilità a senso unico alternato fino al termine dei lavori, rimangono quindi validi i percorsi alternativi già individuati. Considerata la contemporanea chiusura di strada della Marina, i percorsi alternativi per il tratto Marzocca – Montignano sono pertanto a nord strada della Torre e a sud strada della Marzocchetta.
Rimangono ovviamente valide anche le modifiche che erano state previste per il trasporto urbano, con la soppressione di tutte le fermate su via Garibaldi e le modifiche alla linea 10, che in questo periodo non transiterà più sui lungomare Da Vinci e Italia, ma percorrerà la statale con fermate alla stessa altezza. La fermata attiva per Montignano rimarrà ubicata in via Oberdan, sotto le mura di Piazza Ferrer.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ufficio strade ai numeri 071.6629219 – 224
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!