Nomine e direttivo della Scuola di Pace di Senigallia, la replica della Ramazzotti
Episodio "esasperato da motivi caratteriali. Venerdì ci chiariremo, ma non spetta a Volpini la scelta"
"Non c’è niente da dichiarare in merito, ci sono solo questioni caratteriali che hanno esasperato l’episodio, ma ci vedremo e ci chiariremo". Prova a gettare acqua sul fuoco il Consigliere Ilaria Ramazzotti dopo ladiscussione avvenuta nell’assemblea del 16 novembre. "Come in una famiglia: ogni tanto si litiga ma non ci si divide mica per questo".
Ha suscitato infatti una certa apprensione all’interno del Partito Democratico di Senigallia la vicenda che ha vistoprotagonisti Ilaria Ramazzotti e l’Assessore Fabrizio Volpinisulla nomina della stessa a rappresentante del Comune per conto della maggioranza nel direttivo della Scuola di Pace Vincenzo Buccelletti, insieme a Dario Romano e a Paolo Battisti per la minoranza.
"Certo ci sono questioni personali di mezzo che non hanno aiutato – ha dichiarato la Ramazzotti – ma ci confronteremo su questo e andremo avanti senza problemi. Di sicuro la scelta non spetta a lui: non è il capogruppo nè tantomeno l’assessore dedicato. Questa è soltanto la punta di un iceberg, ci sono questioni che vanno risolte e per questo venerdì (18 novembre, Ndr) ci sarà la riunione del gruppo consiliare".
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!