L’associazione di Senigallia Bubamara manifesta solidarietà all’Arvultùra
"Consideriamo i luoghi d'aggregazione, un valore inestimabile ed imprescindibile della società"
L’associazione culturale Bubamara nasce da fruitori del centro d’aggregazione giovanile Bubamara con gli scopi di salvaguardare la struttura del C.A.G. e di collaborare alla promozione e alla realizzazione delle attività dello stesso.
Ha come principio fondante il contribuire all’unione delle persone mediante l’arte, la cultura e la cooperazione sociale e ritiene di fondamentale importanza accogliere e valorizzare le culture dei vari paesi del mondo rispondenti ai principi di libertà, eguaglianza e fratellanza tra i vari popoli.
Consideriamo i luoghi d’aggregazione, di incontro, di scambio, d’informazione, d’ideazione e realizzazione di progetti un valore inestimabile ed imprescindibile della società.
Esprimiamo quindi la nostra solidarietà ai ragazzi e alle ragazze dello spazio comune Arvultùra in quanto riteniamo condivisibili gli scopi che dichiarano e si prefiggono.
Nondimeno auspichiamo una veloce e pacifica risoluzione della controversia in atto tra Comune e occupanti in maniera che la città possa mantenere e usufruire di questa nuova ricchezza
da Luca Ardenghi
Presidente associazione culturale Bubamara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!