Il Sindaco di Senigallia in Regione per Forum su trasporti e su edilizia
Doppio incontro ad Ancona per Maurizio Mangialardi
Nella giornata di martedì 15 novembre, il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, sarà ad Ancona per partecipare a due importanti incontri promossi dalla Regione Marche. Il primo di questi è stato convocato dall’Assessorato regionale competente in materia di viabilità e trasporti per le ore 10 presso Palazzo Raffaello (via Gentile da Fabriano) con l’obiettivo di presentare il report sulla qualità erogata e percepita rispetto ai servizi di trasporto pubblico nella Regione Marche.
I dati che saranno presentati sono stati elaborati dai competenti uffici regionali. Il documento prodotto potrà rappresentare un utile strumento di analisi e programmazione futura, una volta integrato con le elaborazione in possesso di quegli enti e aziende che sono coinvolti nell’erogazione dei servizi di trasporto pubblico locale.
Alle ore 13 seguirà quindi una riunione propedeutica alla conclusione dell’accordo transattivo riguardante il Piano nazionale di edilizia abitativa. Questo secondo appuntamento è stato indetto a Palazzo Leopardi dall’Assessorato regionale all’edilizia pubblica, che vi ha invitato i Sindaci di Senigallia e Falconara Marittima, oltre al Commissario ERAP delle Marche, dott. Giorgio Meschini, e al Direttore dell’ERAP di Ancona.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!