Tennistavolo Senigallia, sabato 12 novembre sfida al vertice
La compagine senigalliese sfida in trasferta Marina di Montemarciano
Giornata interessante per la C1 del Tennistavolo Senigallia quella di sabato prossimo in cui si batterà in trasferta con Marina di Montemarciano. Le due squadre viaggiano appaiate in seconda posizione con una sconfitta a testa e quindi si tratterà di vedere chi terrà il passo della Oikos di San Benedetto.
Non ancora deciso la formazione tra Coccioni Alessandro, Fasulo Edoardo, Moroni Dennis, Niccià Davide, Pavaveri Doriano e Pilisi Andrea. Marina di Montemarciano dovrebbe scegliere il trio che scenderà in campo tra Azzalini Michele, Barchiesi Gabriele, Grispiani Luca e Pannelli Andrea.
Nella serie D regionale invece nuovo confronto con S.Marino che sabato scorso è terminato con una vittoria a testa. Anche questa volta saranno due le formazioni senigalliesi a confrontarsi con la Juvenes. Senigallia A (Faini Marco, Gorini Alec, Matafora Mirco, Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria) contro la squadra B e Senigallia C (Baci Lorenzo, Berluti Federico, Conti Angela) contro la squadra A che conduce la classifica. Tutto lascia pensare che anche questa volta finirà n pareggio.
Sempre in Serie D scontro interno per le altre due squadre del TT. Senigallia con Azzoni Marcello, Boidi Daniele e Landi Michele avversi ai giovani Piacente Agostino e Francesco, Spinozzi Paolo. Nota curiosa per la Serie D: nel campionato regionale le squadre possono essere miste ed infatti Pullè Ilaria e Conti Angela rinforzano le rispettive squadre.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!