Pallacanestro, brutta sconfitta per il Basket Marzocca contro Ancona
Esordio sotto tono del neo-acquisto Gattoni che rimedia una gomitata in volto. La Stamura vince 90-67
"Sfortunata" prestazione per i ragazzi di coach Nobili che sul parquet anconetano rimediano una brutta sconfitta: 90-67 il punteggio finale. Sfortunata è stata anche la prima di Massimo Gattoni.
Il play pesaresenon è riuscito mai ad entrare in partita dato che dopo pochissimi minuti gli arbitri gli avevano fischiato già due falli. Richiamato in panchina, stesso copione nel secondo quarto quando appena rientrato gli vengono sanzionati il terzo e quarto fallo. A peggiorare la situazione una gomitata del piccolo ma "deciso" Centanni che gli spezza un incisivo che lo relega definitivamente in panchina.
Inutile fare la cronaca della partita in quanto il Marzocca sta in campo solo nel primo quarto che chiude in vantaggio di uno, poi la maggior determinazione, la grinta e la voglia di vincere della Stamura fanno il resto, evidenziando le differenze tra le due squadre in difesa e in attacco.
Parola d’ordine archiviare subito la sconfitta e già da martedì la squadra e il coach dovranno lavorare sodo per capire come esprimere al meglio le enormi potenzialità di questo gruppo.
Altra trasferta per i senigalliesi che sabato 12 alle ore 18 affronteranno l’Umbertide dell’ex Vico.
da Basket Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!