SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lega Nord Senigallia: "Dimissioni Pazzani, fulmine a ciel sereno" per l’On. Paolini

Monica Antonacci sostituirà il Consigliere Comunale dimissionario

2.234 Letture
commenti

L’On. Luca Rodolfo Paolini"Le dimissioni da Consigliere comunale per la Lega Nord Senigallia di Tiziano Pazzani sono un fulmine a ciel sereno". Così l’On. Luca Paolini si esprime per commentare la notizia di venerdì 4 novembre 2011. Una mossa che il deputato alla Camera non riesce a spiegarsi se non con "motivi personali" considerato il fatto che di questa intenzione nè lui nè la segreteria di partito sapevano alcunchè.

"Credo – afferma Paolini – ci siano stati dei fattori personali o dei problemi interni al gruppo senigalliese ad aver inciso sulla sua scelta. Faccio fatica a spiegarmi una mossa di tal genere dato che ci siamo visti anche la settimana scorsa e non mi ha comunicato niente di tutto ciò".

Lega Nord MarcheIn merito alle critiche mosse dall’ex Consigliere comunale sul mancato appoggio della Lega Nord alle sue iniziative, proprio il Deputato ha affermato di non capirle: "Ci sono stati dei problemi col costo di una sala per un convegno ma erano problemi economici, non interni al partito".

"Per quanto riguarda – spiega l’On. Paolini – il convegno sull’omicidio stradale, quella è un’iniziativa che sto portando avanti io e si terrà a Jesi, ma non credo sia questa la causa delle sue dimissioni. Pazzani ha lavorato bene, si è fatto carico di tante segnalazioni da parte dei cittadini e sono a conoscenza del suo gran lavoro in Consiglio comunale. Lavoro che purtroppo anche se fatto bene, non è stato graffiante come cerchiamo di fare noi della Lega. Per esempio io mi sto occupando dei costi delle Amministrazioni Comunali, riscontrando che nelle Marche ci sono molte difficoltà a contenere le spese delle macchine amministrative. Senigallia lavora abbastanza bene, non è certo al pari di Fano che su questo settore si è dimostrata la peggiore in un mio lavoro di confronto".

Tiziano PazzaniTiziano Pazzani, eletto al Consiglio di Senigallia nel marzo 2010 con 45 preferenze e anche grazie ai 782 voti racimolati dalla Lega Nord, ha preceduto Monica Antonacci di una manciata di preferenze, solo 6, per cui il lavoro del partito a Senigallia – lascia intuire Paolini – non subirà interruzioni di rilievo, nonostante le dimissioni di Tiziano Pazzani da consigliere comunale.

"Ora prenderò subito i contatti – conclude Paolini – con il gruppo di Senigallia per vedere il da farsi e per capire quali problemi ci siano stati".

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 7 novembre, 2011 
alle ore 8:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 6 commenti
Franco Giannini 2011-11-07 09:16:41
Graffianti sono forse le parole!
Credo che il nodo della questione sia in questa frase da manuale dell'apprendista politico :"...Pazzani ha lavorato bene, si è fatto carico di tante segnalazioni da parte dei cittadini e sono a conoscenza del suo gran lavoro in Consiglio comunale. Lavoro che purtroppo anche se fatto bene, non è stato graffiante come cerchiamo di fare noi della Lega.". Ci sono un PURTROPPO ed un GRAFFIANTE che la dicono lunga.
gianni 2011-11-07 11:50:08
Pazzani è un altro esempio di orfano di politica e di ideologia come milioni di persone di questo paese che quando hanno capito che i partiti sono macchine costruite solamente sugli interessi di qualche decina di ristretti sono fuggiti...
Il fatto poi che Paolini sia uno dei maggiori deputati leghisti e sia proprio di Senigallia o della zona e si permetta di definire il sacrificio di Pazzani a 26 Euro a seduta di consiglio non particolamente roseo mentre lui ne prende decine di migliaia da "Roma Ladrona" è orribile!
Giorgio B. 2011-11-07 12:43:29
Se non era graffiante lui che è stato uno dei maggiori consiglieri impegnati in un anno e mezzo di mandato chi sarebbe a parte i soliti noti un'altra personalità attiva di questo consiglio comunale?
Alberto Diambra 2011-11-07 15:21:09
Ringraziamento
Gli abitanti della zona Misa e via Rosselli ,sentono il dovere morale di ringraziare Tiziano PAZZANI per l'interessamento avuto per le problematiche recepite e presentate in Consiglio Comunale anche se ,pur avendo avuto assicurazione di una adeguata risoluzione i vari assessori non hanno dato atto a quanto rappresentato dal Consigliere PAZZANI che fino all'ultimo si è interessato alla risoluzione dei problemi.Grazie e ancora una volta GRAZIE.
stancoinvacanzaasenigallia 2011-11-07 16:13:19
Al mondo d'oggi più dai e più prendi...inc.....! Io ne so qualcosa.
s.n.d.tuttacanna 2011-11-07 21:29:54
grinta
l'on. paolini, tra le tante cose fasulle, una ne dice vera: pazzani si è sdilinguato in salamelecchi con il vicesindaco-& e quando sarebbe occorsa la capacità d'insistere su situazioni delicate ha mollato la presa, con la scusante della solitudine in cui i 4 gatti legucci l'hanno lasciato.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura