Colpo doppio per l’Us Pallavolo Senigallia
Turno favorevole: i ragazzi vincono 3-0 sul Mondolfo, le ragazze s'impongono su Pesaro
I ragazzi della Security Ta.Pe Max Control hanno avuto la meglio per 3-0 sul Mondolfo. I nerazzurri hanno dominato in lungo e in largo i primi due set (vinti entrambi 25-16) ed hanno sofferto soltanto nel terzo parziale, comunque portato a casa per 25-21. Un ottimo inizio di stagione quello della squadra di coach Stefano Paradisi che ha vinto tre delle quattro partite disputate in serie D oltre ad essersi qualificata per gli ottavi di finale di Coppa Marche. Nel prossimo match, in programma sabato 12, la Security Ta.Pe Max Control andrà in trasferta a Lucrezia.
Era iniziata male, invece, la stagione della Deagourmet, la squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. Le ragazze di coach Roberto Paradisi avevano subito tre sconfitte per 0-3 contro Marotta, Acqualagna e Fulgor Fano. Stavolta, però, le nerazzurre sono riuscite a ritrovarsi alla grande andando ad espugnare il campo del quotato Blu Volley Pesaro. Le senigalliesi si sono imposte per 3-1 incasellando i primi tre punti in classifica. La speranza è che riescano a fare il bis già mercoledì sera (9 novembre, ore 21.15) quando, al palasport di via Campo Boario, ospiteranno il Castelferretti per la loro quinta partita di campionato.
Classifica Serie D Maschile – Girone A
Ostra Vetere 12
Pesaro 12
Senigallia 9
Virtus Carifano 8
Calcinelli Lucrezia 7
Borgovolley Fano 6
Montemaggiore 3
Falconara 3
Mondolfo 0
Classifica Serie D Femminile – Girone A
V. F. Fano 15
Acqualagna 12
Castelferretti 9
Pesaro 8
Marotta 6
A. Fano 5
Senigallia 3
Montemarciano 1
Fermignano 1
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!