Buoni risultati al 1° Torneo Giovanile Regionale per l’Asd Spiaggia di velluto
Secondi e terzi posti tra ragazze, giovanissimi e juniores; meno brillante l'Under 21
Domenica 30 ottobre si è svolto a Senigallia al Centro Olimpico il primo Torneo Regionale Giovanile. Moltissimi i partecipanti provenienti dalla provincia di Ascoli Piceno fino alla vicina San Marino. La ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO ha partecipato con alcuni atleti del proprio vivaio sia nel settore maschile che femminile.
Buoni i risultati ottenuti, visto che alcuni erano all’esordio nelle gare agonistiche; in particolare Martina Paucchi ed il fratellino Tommaso Paucchi classificatosi, la prima al secondo posto ed il secondo terzo pari merito nella categoria ragazze e giovanissimi.
Seconda classificata nella categoria allievi femminile la brava Maryuri Catozzi.
Nella categoria juniores dove hanno partecipato Nicolo Appolloni, Gabriele Messersi Catozzi Luis e Lorenzo Rossi tra i primi otto si sono classificati Gabriele Messersì e Nicolò Appolloni mente Lorenzo Rossi si è aggiudicato la seconda piazza battuto dal talentuoso Davide Niccià in finale. Rossi e Appolloni si sono poi aggiudicati il doppio maschile Juniores, mentre Gabriele Messersi e Luis Catozzi si sono piazzati al 4° posto.
Nella categoria Under 21 Daniele Nicolini si classifica al secondo posto perdendo nello scontro finale dal sanmarinese Berardi, ottimo seconda categoria. Ottimo il livello dei partecipanti, dove gli atleti della JUVENES SAN MARINO hanno fatto da padroni.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi del Tecnico Renato Appolloni è per sabato prossimo, 5 novermbre, al Centro Olimpico Tennistavolo dove si disputeranno alle ore 16.00 due incontri casalinghi di serie C2; il primo con l’Ascoli, il secondo con San Marino.
da Asd TT Spiaggia di Velluto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!