SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Divieto di sosta per lavori lungo un tratto dei Portici Ercolani di Senigallia

Modifiche temporanee per lavori sulla rete fognaria: divieti fino al 25 novembre

1.008 Letture
commenti
Gestionet

Lungo i Portici Ercolani, divieto di circolazione nei prossimi giorniSono entrate in vigore alcune modifiche temporanee alla circolazione lungo via Portici Ercolani e via Testaferrata, dove è stato allestito un cantiere stradale per il completamento del lavori di rinnovamento su una condotta fognaria pubblica. La ditta Multiservizi ha affidato l’intervento in questione all’impresa Calzolari di Piediripa (Macerata) e il cantiere da questa necessariamente realizzato determina una strettoia tale da non consentire il mantenimento della sosta sul tratto interessato.

E’ stato pertanto istituito con apposita ordinanza – la n° 535 del 28 ottobre scorso – un divieto di sosta permanente, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sui seguenti tratti di via Portici Ercolani: un segmento di 60 metri sul lato fiume, all’altezza della intersezione con la via Testaferrata, e sull’intero lato porticato, da via Cavallotti a via Pisacane.
Entrambi questi divieti resteranno in vigore fino al 18 novembre prossimo, e comunque sino al completamento della prima fase dell’intervento impiantistico.

Inoltre, poiché la zona è anche interessata dal mercato settimanale, è stato istituito un analogo divieto nei tre giovedì del 3, 10 e 17 novembre, dalle ore 6 alle 15, sia sul lato fiume di via Portici Ercolani, nei tratti dal Ponte Garibaldi all’area di cantiere e dall’area di cantiere a via Pisacane, sia nel tratto lato mare di via Testaferrata, da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani (per quest’ultimo tratto il divieto sarà in vigore anche giovedì 24 novembre).

Al riguardo l’ordinanza precisa infine che la parte finale dell’intervento, in programma dal 21 al 25 novembre prossimo, renderà necessario introdurre anche un divieto di transito, fatta eccezione per residenti, mezzi di polizia e di soccorso, sul tratto di via Testaferrata da piazza Garibaldi a via Portici Ercolani, nonché un divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli in difetto su entrambi i lati di via Portici Ercolani, per un tratto della estensione di 30 metri, all’altezza della intersezione con via Testaferrata, dove l’area lato porticato sarà riservata all’allestimento del cantiere stradale temporaneo per questa seconda fase, mentre il lato monte sarà utilizzato come corsia di transito.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 2 novembre, 2011 
alle ore 14:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno