Abitazioni allagate dall’acqua a Senigallia
Incidente sui lavori per la terza corsia, rotta una tubatura: intervengono i Vigili del Fuoco
Rotta una tubatura dell’acqua in zona Borgo Coltellone a causa, sembra, dei lavori per l’ampliamento della terza corsia autostradale. L’incidente è avvenuto in via Marzabotto nel pomeriggio di mercoledì 26, provocando allagamenti nel condominio di via Po. Sul posto i Vigili del Fuoco per aspirare l’acqua e ripristinare la situazione di normalità.
La società Multiservizi ha interrotto l’erogazione del servizio in alcune abitazioni e provveduto ad inviare una squadra di tecnici per la riparazione della tubatura, anche se i disagi sono stati notevoli per la frazione di Borgo Coltellone.
Sono intervenuti anche i Vigili Urbani e la Polizia di Senigallia per le segnalazioni dell’incidente, non il primo di questo genere dall’avvio dei lavori e sempre nella stessa zona.
di Massimo Mariselli
Se non pagano i danni dell'alluvione di marzo, figuriamoci se pagano questi. A meno che il Sindaco,copiando Spacca che aumenta la benzina, non aumenti la tariffa .......dell'acqua.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!