Ponte dei morti: servizio continuato di autobus per il cimitero di Senigallia
I collegamenti con le Grazie per l'1 e 2 novembre
In occasione della ricorrenza annuale della celebrazione dei defunti, a beneficio delle tante persone che vorranno fare visita ai propri cari sarà predisposto uno specialeservizio di trasporto per il cimitero maggiore delle "Grazie".
L’iniziativa riguarda le giornate di martedi 1 e mercoledì 2 novembre, nelle quali sarà attivato un servizio continuativo speciale a cadenza di 30 minuti, sia nella fascia oraria del mattino (dalle ore 9 alle 12) che in quella pomeridiana (dalle 14 alle 17).
Questo il tragitto previsto: i mezzi partiranno dall’autostazione centrale (via Montenero, di fianco allo stadio) per passare lungo i Portici Ercolani, davanti alla Stazione Ferroviaria, in Via Leopardi, lungo lo Stradone Misa e in Via Po, per giungere infine alla parte alta del cimitero delle "Grazie"; di qui il ritorno, che farà tappa anche al "cimitero basso" per poi proseguire semplicemente lungo Via Po fino a raggiungere l’autostazione di partenza.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!