Studenti dell’ITIS Merloni di Fabriano in visita al Centro tennistavolo di Senigallia
I ragazzi si sono sfidati dopo una visita d'istruzione
La 5° classe "Meccanici" dellITIS A. Merloni di Fabriano ha visitato nei giorni scorsi il Centro Olimpico di tennistavolo. Accompagnata dal prof. Ivano Faini i ragazzi, a Senigallia per una visita d’istruzione presso l’industria Meccanica Berluti MB, hanno utilizzato il tempo residuo della trasferta per giocare nella scuola di Pettinelli.
I ragazzi hanno impugnato la racchetta dando vita a simpatici incontri vissuti, come è giusto che sia, rimanendo colpiti dalla bellezza e funzionalità dell’impianto.
A Fabriano c’è una bella realtà di tennistavolo la cui nascita e sviluppo sono stati seguiti molto da Sabrina Moretti, Commissario Straordinario FITeT provinciale.
Sabrina, vera animatrice del Centro Olimpico, è istruttore e segue la realtà giovanile con molto entusiasmo trasmettendolo ai ragazzi che per prima cosa devono divertirsi e solo successivamente vengono guidati all’agonismo se ne hanno voglia ed attitudine.
da Tennistavolo Senigallia
www.ping-pong.org
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!