Fugge dopo l’incidente, 18enne di Senigallia nei guai
Denunciata la giovane. Aveva preso la patente da una settimana, immediatamente ritirata
Fugge dopo uno scontro frontale. E’ questa la brutta vicenda avvenuta qualche giorno fa a Senigallia in cui sono rimasti coinvolti due giovani, una senigalliese di 18 anni e un 19enne di San Costanzo. Dopo un incidente nella zona del centro commerciale Ipersimply, in via Abbagnano, in cui il ragazzo ha riportato alcune ferite e danni all’auto, ha visto la conducente dell’altro mezzo scappare in preda al panico.
La giovane 18enne, S.E., è tornata a casa e ha riportato al padre una versione distorta dell’incidente, sostenendo che mentre l’auto era parcheggiata, qualcuno le era andato addosso.
Ma mercoledì sera, 12 ottobre, dopo le ricostruzioni da parte dei Vigili Urbani intervenuti e delle testimonianze di alcuni passanti, la dinamica è stata esaminata attentamente e riportata alla luce.
La giovane, che nella fuga aveva perso anche una borchia di plastica da una ruota, aveva preso la patente da poco più di una settimana. Patente che le è stata ritirata immediatamente, insieme ad una denuncia, in sede penale, per fuga ed omissione di soccorso.
Al giovane C.D., invece, una prognosi di sei giorni.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!