SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, pareggio tra Audax e Montecchio nel campionato di C1

La formazione di Senigallia non riesce ad andare oltre il 2-2 e rischia anche la beffa nel finale

1.554 Letture
commenti

logo SS. Audax 1970 Sant’Angelo C5Finisce 2-2 il tanto atteso match di calcio a 5 (serie C1 – Marche) tra Audax Sant’Angelo e Città Futura Montecchio. Atteso perchè la formazione di Senigallia era reduce da una brutta sconfitta maturata in trasferta nell’ostico campo di Castorano (Ap) e voleva (ma anche doveva) riscattarsi e restare agganciata alle parti alte della classifica.

E invece dopo il pari con il Chiaravalle, la vittoria a Ripatransone e quella col Tre Colli, è arrivata la sconfitta da parte del Bocastrum e il pareggio infine con il Città Futura Montecchio, la formazione che occupa il penultimo posto in classifica.

Un pareggio giunto inoltre in casa nel turno infrasettimanale di mercoledì 12 ottobre in un match sostanzialmente dominato dai giallorossi allenati da mister Crivelli. Nel primo tempo, finito 0-0, l’Audax ha costruito diverse palle-goal, mai finalizzate, complice anche la sfortuna che ha "guidato" la sfera sui pali in più d’una occasione.

La ripresa vede nuovamente l’Audax padrona del campo, ma è al 10’ che arriva la doccia fredda. Su un calcio di punizione, un giocatore ospite viene lasciato solo vicino al palo e sigla così l’1-0.
Immediata la reazione dei senigalliesi che in 5 minuti ribaltano il risultato della partita (pur orfani del bomber Pacenti, squalificato per tre giornate) con le reti di Baldarelli e Pierpaoli.
A due minuti dal triplice fischio i giallorossi commettono però il sesto fallo e agli avversari viene concesso il tiro libero: pareggio concretizzato. Prima della fine c’è ancora tempo per l’ultima occasione degli avversari che sarebbe stata una vera e propria beffa, ma fortunatamente per i giallorossi non va in rete.

Venerdì 14 è già tempo di un nuovo turno di campionato, il sesto, quando l’Audax 1970 Sant’Angelo sarà ospite del Castelbellino C5.

Questa la classifica:

Buldog Lucrezia 15
Real Fabriano 12
USA Torrese 10
Castelbellino C5 10
San Crispino Juventina 10
Chiaravalle Futsal 10
Audax Sant’Angelo 8
Montegranarese 7
Ripatransone Utd 7
Bocastrum United 6
Tre Colli Ancona C5 6
Corinaldo C5 4
San Severino 3
Futsal Fano C5 3
Città Futura Montecchio 2
Castorano C5 0

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 13 ottobre, 2011 
alle ore 18:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura