Turno dolce-amaro per il Tennistavolo Senigallia
Male la C1 a L'Aquila, a San Marino bene la squadra E, un pò meno la B. Scontro in casa tra A e C
Nei pressi de L’Aquila, la formazione di C1 del Tennistavolo Senigallia, priva di Dennis Moroni, ha perso 5-2 con lo Sporting Club Libertas Ocre, con Niccià Davide e Papaveri Doriano che hanno avuto la meglio su Pace Federico ma che nulla hanno potuto con i più forti Tiberio Fabrizio e Pace Leonardo. Il giovane Coccioni Alessandro, anche se con evidenti segni di ripresa, è ancora lontano dall’esprimere le sue effettive potenzialità.
In serie C2 doppio scontro a S.Marino. La formazione giovani (Senigallia E) ha battuto la Juvenes B con 3 punti del bravo Molino Rios Santiago ed un punto a testa di Assanti Francesco e Vecchi Gianmarco. L’altra squadra (Senigallia B) ha ceduto invece con uguale punteggio a Juvenes A con 2 vittorie di Boidi Daniele, 1 vittoria di Azzoni Marcello e senza successi Landi Michele.
Sempre in C2 scontro diretto presso il Centro Olimpico con la formazione A che ha battuto per 5-1 la formazione mista C con 2 punti di Matafora Mirco e Gorini Alec ed un punto del giovane Melucci Fabrizio. Per la formazione C sono scesi in campo Baci Lorenzo, Berluti Federico, Conti Angela.
Adesso i campionati a squadre si fermeranno per circa un mese per l’attività regionale e nazionale individuale e di doppio.
da Tennistavolo Senigallia
info@ping-pong.org
In C2!!!!!!!! Non avete mica delle squadre in C2.... voi giocate in serie D1. Siete retrocessi l'anno scorso con ENTRAMBE le scquadre. Quindi scriviamo almeno la verità qualche volta!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!