SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da sabato 15 ottobre a Marzocca l’acqua gassata refrigerata avrà un costo

Il prezzo sarà di 5 cent/litro, con chiavetta elettronica. Rimane gratuita l'erogazione della naturale

2.656 Letture
commenti
Caffespresso

Fontana pubblica per l’erogazione dell’acquaA partire da sabato prossimo, 15 ottobre, l’acqua gassata refrigerata disponibile come opzione presso la fontanella di Piazza Amalfi, a Marzocca, sarà distribuita a pagamento, al costo di 5 centesimi al litro. Continuerà invece ad essere erogata gratuitamente l’acqua naturale delle medesima fontanella.

La decisione è stata assunta per sensibilizzare i cittadini verso un uso corretto e responsabile.

L’acquisto dell’acqua gassata sarà possibile attraverso l’uso di una chiave elettronica prepagata a consumo. Tale chiave sarà consegnata presso lo sportello "Infocittà" di Marzocca (situato alla ex stazione ferroviaria) a fronte di un deposito cauzionale di 5 euro e potrà poi essere ricaricata per un minimo di 5 euro (equivalenti al consumo di 100 litri) e suoi multipli.

Le fasce orarie di apertura dell’Ufficio per acquistare la chiave e le successive ricariche sono le seguenti: il lunedì dalle 15 alle 18; il mercoledì dalle 9 alle 13; e il venerdì dalle 9 alle 12.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 11 ottobre, 2011 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Abitante di Marzocca 2011-10-11 12:44:35
Ti pareva!
Una volta che il Sindaco faceva una cosa carina per la città e i cittadini, soprattutto gratis, ecco la fregatura dietro l'angolo.

Inaugurazione in pompa magna come se avesse fatto costruire il Duomo di Milano e poi, dimenticato il fatto, si fa pagare (come sempre) il costo ai cittadini. E il Sindaco si fa bello con i soldi nostri.

Complimenti!!!
piero 2011-10-11 13:39:51
ma secondo te una bombola di anidride carbonica per gassificare l'acqua che dovrebbe bastare un mese e invece dura una settimana perchè a marzocca e montignano l'acqua frizzante non la compra più nessuno, la regalano????? e può essere pagata per sempre con i soldi pubblici di tutto il comune???? e quanto costa l'intero sistema??? pensi che ad un abitante della Cannella o di Scapezzano può piacere???
Anonimo2011-10-11 22:03:01
il costo per i cittadino, caro marzocchino, mi sembra veramente misero visto e considerato che tu come tutti gli altri marzocchini potrete comunque bere a gratis l'acqua senza bollicine.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura