En plein per l’Asd Spiaggia di Velluto nel tennistavolo di B2 e C2
In C2 battuta la formazione di Forlì. In B2 la squadra A batte Ascoli, mentre la B ha vinto sul San Marino
Seconda giornata di Campionato di Serie B2 Nazionale Maschile e Serie C2 Regionale: seconda giornata che si è rivelata molto positiva per i colori Senigalliesi nel Tennistavolo. Sabato 8 ottobre la Squadra di serie B2 composta dallo junior Nicolò Appolloni, dal cinese Xue Tian e da Carlo Pierpaoli hanno battuto per 5 a 1 la squadra di Forlì Alfieri di Romagna.
Sempre a Senigallia, al Centro Olimpico Tennistavolo, la Squadra "A" della Serie C2 Regionale composta da Massimo Cerioni, Andrea Suppa, Fabrizio Buffarini e dallo Junior Gabriele Messersì hanno avuto la meglio sulla Virtus Ascoli "A" per 5 a 0.
Stesso risultato, sempre nella Serie C2 per la la squadra "B" composta da Renato Appolloni, dallo Junior Lorenzo Rossi e da Daniele Nicolini che vincono per 5 a 0 a San Marino con la squadra locale.
Il Campionato riprenderà il primo sabato di Novembre per dar spazio nei prossimi fine settimana ad un Torneo Nazionale di 4^ categoria che si disputerà a Terni il 15 e 16 ottobre e a un torneo regionale giovanile nell’ultimo fine settimana del mese.
da ASD Spiaggia di Velluto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!