"Giusta l’analisi politica di Matteo Ricci"
Dichiarazione del sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi, 41 anni, esponente PD
In provincia di Ancona c’è un gruppo dirigente compatto del PD, formato da trentenni e quarantenni che sotto la guida del segretario provinciale Emanuele Lodolini ha gestito nel corso degli anni fasi complesse e delicate come la costituzione del Partito Democratico.
Siamo un gruppo di amministratori, segretari, dirigenti con idee ed esperienze diverse ma compatto, unito e convinto che ci voglia ora il nostro impegno per guidare questa delicata fase politica. Abbiamo sempre lavorato insieme per l’unità del partito contro ogni tentativo di destabilizzazione ed ora dobbiamo avere il coraggio di presentare un progetto collettivo di rinnovamento della politica.
In un contesto di crisi epocale come questo c’è bisogno del nostro apporto, della nostra esperienza, delle nostre idee. Per questo mi convince l’analisi del presidente della provincia di Pesaro-Urbino Matteo Ricci e la sua chiamata a raccolta della generazione “TQ”. La nostra generazione può dare ancora molto alla politica e dobbiamo essere noi i promotori del rinnovamento nel nostro Partito.
dal sindaco PD di Arcevia Andrea Bomprezzi
Caro Bomprezzi,
Il rinnovamento va fatto con il contributo di tutti.
Se la generazione "TQ" (come vi siete autodefiniti) pensa di poter fare a meno di chi ha maturato tanta esperienza nel corso degli anni, non potrà andare lontano e, tanto meno, sperare di generare idee innovative.
Un caro saluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!