Basket 2000 in trasferta a Civitanova per la prima di campionato
Dopo le amichevoli, domenica 9 il primo match delle giocatrici senigalliesi contro le "cugine" della serie B
Finalmente si inizia. Dopo una serie di amichevoli si fa finalmente sul serio per il Basket 2000 Senigallia che si prepara al suo sesto campionato consecutivo nella terza serie nazionale, la serie B, dove gioca ininterrottamente dal 2006-07. Dopo l’ottimo campionato scorso, con una semifinale play-off raggiunta alla grande prima di cedere al forte Campobasso, nella stagione che sta per iniziare in panchina ci sarà ancora coach Simoncioni mentre in campo molte giovani in cerca di lancio affiancheranno alcune importanti riconferme come quelle di Redolf, sempre capitano, Di Rocco, Amadei, Zingaretti.
La prima di campionato (serie B, Girone L) sarà già un derby: domenica 9 ottobre alle ore 18 la Vitalcare-Savini Senigallia affronterà infatti in trasferta il Civitanova, formazione decisamente da rispettare e presumibilmente rinforzata rispetto a quella già valida dello scorso torneo di serie B.
Servirà una grande prestazione per debuttare positivamente ma il morale tra le senigalliesi è alto e c’è tanta voglia di ben figurare sin da subito.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!