Due incidenti tra auto e moto lungo le strade di Senigallia e Corinaldo
Il primo in viale Leopardi, sulla Corinaldese l'altro: ferite lievi per i centauri e poche conseguenze
Sembrano non finire le cronache di impatti tra automobili e motocicli e ciclomotori: nel primo pomeriggio di giovedì 6 ottobre se ne sono verificati altri due lungo le strade di Senigallia e Corinaldo. Ad avere la peggio, fortunatamente ferite lievi o molto lievi i conducenti dei mezzi a due ruote, un ragazzo nel primo caso e un cittadino tedesco nel secondo.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 16/16:30 a Senigallia, in viale Leopardi, dove un ciclomotore condotto da un giovane si è scontrato con un’automobile proveniente da via Mercantini. L’impatto è stato leggero e sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi del caso.
La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Corinaldo invece per quanto riguarda il secondo caso avvenuto intorno alle 17 a pochi chilometri da Corinaldo, lungo la strada provinciale corinaldese: anche qui ad impattare una motocicletta con a bordo un cittadino tedesco che ha riportato alcune ferite. Trasportato all’ospedale, non corre alcun pericolo di vita.
Sul posto oltre all’ambulanza per il soccorso del ferito, anche i Vigili del Fuoco per spostare i mezzi. L’incidente ha infatti creato disagi al traffico con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!