SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due incidenti tra auto e moto lungo le strade di Senigallia e Corinaldo

Il primo in viale Leopardi, sulla Corinaldese l'altro: ferite lievi per i centauri e poche conseguenze

1.918 Letture
commenti

AmbulanzaSembrano non finire le cronache di impatti tra automobili e motocicli e ciclomotori: nel primo pomeriggio di giovedì 6 ottobre se ne sono verificati altri due lungo le strade di Senigallia e Corinaldo. Ad avere la peggio, fortunatamente ferite lievi o molto lievi i conducenti dei mezzi a due ruote, un ragazzo nel primo caso e un cittadino tedesco nel secondo.

L’incidente in viale LeopardiIl primo incidente si è verificato intorno alle 16/16:30 a Senigallia, in viale Leopardi, dove un ciclomotore condotto da un giovane si è scontrato con un’automobile proveniente da via Mercantini. L’impatto è stato leggero e sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani per i rilievi del caso.

La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Corinaldo invece per quanto riguarda il secondo caso avvenuto intorno alle 17 a pochi chilometri da Corinaldo, lungo la strada provinciale corinaldese: anche qui ad impattare una motocicletta con a bordo un cittadino tedesco che ha riportato alcune ferite. Trasportato all’ospedale, non corre alcun pericolo di vita.
Sul posto oltre all’ambulanza per il soccorso del ferito, anche i Vigili del Fuoco per spostare i mezzi. L’incidente ha infatti creato disagi al traffico con lunghe code in entrambi i sensi di marcia.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 6 ottobre, 2011 
alle ore 16:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno