SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Modificato il senso di marcia di due vie a Senigallia

Cambia il senso unico di circolazione su via Piemonte e via Trento

2.081 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

La mappa dei nuovi sensi di marcia in via Piemonte e via TrentoCambieranno nei prossimi giorni sensi unici di circolazione delle vie Piemonte e Trento (per quest’ultima nel solo segmento compreso tra via Bari e via Mercantini). È questo il contenuto dell’ordinanza n° 502, emanata in data odierna dall’Ufficio Controllo del Territorio della Polizia Municipale. Il provvedimento rientra nell’ambito del progetto approvato per migliorare sicurezza e fluidità della circolazione viaria.

Via Piemonte sarà dunque d’ora in poi percorribile nella sola direzione di marcia da monte a mare, mentre al contrario in via Trento – limitatamente al tratto interessato dalla modifica – sarà introdotta la direzione di marcia mare-monte.

La modifica, che avrà efficacia permanente, entrerà concretamente in vigore tra alcuni giorni, quando il competente personale degli uffici comunali avrà completato la fase di apposizione della segnaletica necessaria.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 5 ottobre, 2011 
alle ore 12:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Pierluigi 2011-10-05 23:47:35
Molto meglio, bravi!!!
gianni 2011-10-10 10:19:32
Appenderò la chiave della macchina al chiodo. Non è più possibile circolare in una città di soli divieti e modifiche dei sensi di circolazioni semestrali. In dieci anni abbiamo assistito a centinaia di cambi viabilità nelle strade a ridosso del centro storico.
A me più che fare ordine mi sembra confusione.
stefan 2011-10-10 17:00:57
magari fosse!
magari fosse!
ma non sarà sicuramente così, prenderai la macchina come fanno molti di noi, in alcune città, si stringono le carreggiate fino al tal punto che è impossibile parcheggiare al lato della strada....
Un piano regolatore progettato appositamente con lo scopo di riduzione dell’uso di auto, incentivando mezzi pubblici e sopratutto le vecchie biciclette. Gli accorgimenti di un progetto urbano indirizzato verso la disincentivazione della sedentarietà offrirebbe un ottimo apporto in termini ambientali: marciapiedi più larghi farebbero posto a lunghi filari di alberi e carreggiate più strette non invoglierebbero all’uso dell’auto. Meno ascensori, TV, play station e condizionatori comporterebbero una vita più sana e la diminuzione dei consumi. Philip James convegno American Association for the Advancement of Science.

Se avete 5 minuti leggete questo...
http://blog.hrs.it/leggi/europa/vacanze-a-impatto-zero-viaggio-a-friburgo/

Il clima e più rigido del nostro, di giorno si hanno 15-19 gradi, la stessa che abbiamo noi di notte!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura