5-3 ai danni di Ortona e il Tennistavolo Senigallia parte bene in C1
Buona la prestazione di Moroni e Niccià, un pò in ombra Coccioni. In D1 scontro "in famiglia"
Buona partenza del Tennistavolo Senigallia, società senigalliese storica di questa disciplina, nei campionati a squadre della federazione. In Serie C1, trascinati da un eccellente Moroni Dennis che ha realizzato 3 punti su 3, ha avuto la meglio su Ortona per 5-3. Gli altri due punti sono venuti da Niccià Davide, promettente junior, mentre Coccioni Alessandro ha incontrato una giornata storta.
Nel campionato di C1 le avversarie del Tennistavolo Senigallia sono Camerino, San Benedetto, Marina di Montemarciano (dove esiste una bella realtà ormai da parecchi anni), Silvi, San Panfilo (in provincia di L’Aquila), Ortona e Campobasso e la squadra avrà vita dura anche se si presenta nel giusto equilibrio tra giovani e meno giovani, tutti rigorosamente del vivaio del maestro Pettinelli.
In serie D1 invece scontro in famiglia perché nella prima giornata si svolgono le partite tra formazioni della stessa società (sono permesse più squadre). Senigallia B (Boldi, Landi, Azzoni) ha avuto la meglio per 5-2 su Senigallia A (Faini, Matafora, Melucci) mentre Senigallia D (Piacente Agostino e Francesco, Spinozzi e Falappa) hanno avuto la meglio per 5-0 su Senigallia E (Molano, Vecchi, Assanti).
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!