La Maior Senigallia attiva il servizio "Basket over limits – Metodo Calamai"
Presentazione il 30 settembre alle 18:30 al PalaPanzini
Nel rispetto della filosofia della Convenzione ONU, l’A.S.D. Maior da quest’anno attiva il servizio del BASKET OVER LIMITS – METODO CALAMAI. Questo progetto è diretto, nella parte professionale, dalla responsabile atletica dr.ssa Maria Landi, coadiuvata da un operatore di supporto avente competenze in scienze psicologiche d’intervento clinico (in particolare per la disabilità intellettuale e/o relazionale e comunicativa).
Entrambi sono supportati, per i contenuti del progetto pilota negli anni 2010 e 2011, da Francesca Pongetti, ideatrice a Senigallia di questa iniziativa di carattere sportivo, diretta ai bambini e ragazzi "speciali"di età compresa tra i 5 e i 21 anni. Un’azione sicuramente positiva in ambito regionale, che si auspica possa diventare un modello da generalizzare ed applicare in altri contesti.
Per maggiori informazioni la A.S.D. Maior vi aspetta il 30 settembre alle ore 18.30 presso la Sala sport del Palazzetto dello Sport in V. Capanna, 62 a Senigallia.
da Maior Basket Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!