G.I.S.: si parla de "La fusione della Sadori Gas in Hera" a Senigallia
Incontro del Gruppo Imprenditori di Senigallia venerdì 30 settembre
Il Gruppo Imprenditori di Senigallia ha organizzato per venerdì 30 settembre, un nuovo incontro nel corso del quale si occuperà di raccontare una importante operazione che ha visto protagonista la Sadori Gas, una delle più rilevanti imprese del nostro territorio per storia e attività.
È infatti recente l’annuncio della fusione per incorporazione della Sadori Gas nella Hera Comm Marche, società operativa regionale di Hera spa, colosso multi utility nel settore energetico, idrico e ambientale (quotata in borsa dal 2003, con sede a Bologna, ha 6650 dipendenti, 183 comuni azionisti e un fatturato di 3,7 miliardi di euro).
L’appuntamento del G.I.S., al quale parteciperanno anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e l’Assessore alle Attività Economiche, Paola Curzi, intende allora porre in evidenza come l’incontro tra Sadori Gas ed Hera costituisca un paradigma significativo dell’impresa in movimento lungo un itinerario che giunge a toccare diverse tematiche: l’evoluzione generazionale, l’orizzonte temporale, l’espansione o arrocco, la massa critica, il fabbisogno finanziario.
Ospiti relatori della serata – in programma dalle ore 21,30 presso il Senbhotel – saranno Michele Sadori, socio GIS e nuovo Presidente di Hera Comm Marche, e l’Amministratore Delegato Christian Fabbri.
dal Comune di Senigallia
Certo che buttarla "sulla evoluzione generazionale,l'orizzonte temporale,l'espansione o arrocco, la massa critica , il fabbisogno finanziario" fa molta scena . La penna dei Piccoli Scrivani Comunali ( assisini o corinaldesi?) si è data molto da fare con rime e ritmi, ma resta il fatto che siamo di fronte ad una vera e propria colonizzazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!