Jessica Perelli, pallavolista ostrense, ha vinto il "XXVI Trofeo Claudia Canali"
Premio dedicato all'atleta scomparsa di Forlì vinto dal Capitano del Monteschiavo Jesi
"XXVI Trofeo Claudia Canali" organizzato con il Patrocinio del Comune di Forlì e del CONI Comitato Provinciale Forlì – Cesena, dedicato alla giovane atleta immaturamente scomparsa della Libertas Volley Forlì, è riservato a sei squadre nazionali della categoria Under 16 e si è svolta il 25 Settembre 2011 a Forlì.
Tra i partecipanti nomi altisonanti del volley femminile italiano tra cui la Teodora Ravenna, la Scavolini Pesaro e la Monteschiavo Jesi.
L’importante trofeo preludio al via ufficiale dei campionati di categoria è stato vinto dalla formazione Jesina nella quale il Capitano Jessica Perelli ricopre il ruolo di schiacciatrice.
La finale è stata tutta marchigiana con Jesi contrapposta a Pesaro dove al termine di due combattuti set, magari non belli tecnicamente per via delle ancora precarie condizioni fisiche, ha avuto la meglio la tenacia e il controllo dei nervi delle Jesine.
Jessica Perelli l’atleta ostrense ancora una volta si è distinta con una prestazione personale notevole costantemente al servizio della squadra, che le è valso il prestigioso riconoscimento come Migliore Giocatrice del Torneo, dal comitato organizzatore e dai tecnici presenti, tra cui la palleggiatrice pluridecorata Manuela Benelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!