Bella prova per il Tennistavolo Senigallia al 1° torneo regionale
In questi giorni riapre il centro olimpico cittadino, ma con una zona inagibile
Bella prova del Tennistavolo Senigallia al 1° torneo regionale della federazione che si è svolto a Camerino domenica 25 settembre. Nella 3° categoria ancora una volta Dennis Moroni è arrivato in finale dove ha avuto la meglio Michele Azzarini di Montemarciano.
Anche nella IV categoria un secondo posto per Davide Niccià, 16 anni, che in semifinale ha battuto Antonio Corbotta per 3-1 perdendo poi con il più esperto (e grande) Claudio Bonifazi di Camerino. Un ottimo risultato dato l’elevato numero di partecipanti (70).
Archiviato il torneo regionale, l’attività del Centro Olimpico riprende ma a scartamento ridotto in quanto la palestra è parzialmente inagibile a causa della pavimentazione che in una zona impedisce il gioco.
I disagi sono stati superati agevolmente finora a causa del periodo ma adesso, con il mese di ottobre, partono tutte le attività ed i corsi per giovani e la palestra risulta troppo piccola per l’affluenza.
Figurarsi che cosa accadrebbe in questi casi nell’eventualità che una parte dell’impianto fosse destinato per attività dopolavoristica negli stessi orari che da sempre sono riservati ai giovani!
Il primo a farne le spese comunque potrebbe essere proprio il Centro federale che non potrebbe ospitare il torneo di fine ottobre.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!