Il Comune di Senigallia a Perugia per la mobilitazione dell’ANCI
Il vicesindaco rappresenterà Mangialardi "per la correzione della manovra finanziaria"
Il vicesindaco Maurizio Memè in rappresentanza del Sindaco Mangialardi e della Giunta e due consiglieri in rappresentanza dell’Assemblea Consiliare, prenderanno parte la mattina del 23 settembre, ad una iniziativa di mobilitazione nazionale promossa dall’Associazione Nazionale Comuni Italiani.
I rappresentanti dei Comuni assieme a quelli delle Regioni e delle Province italiane si incontreranno a Perugia per rilanciare con forza una proposta normativa seria, coerente e partecipata delle Autonomie Locali chiedendo una correzione alla manovra finanziaria recentemente approvata affinché sia garantita una ripartizione equa dei sacrifici che attualmente cadono in maniera indiscriminata sugli Enti Locali.
Sarà l’occasione per richiamare all’attenzione dell’opinione pubblica, delle Istituzioni, delle forze politiche, economiche e sociali sulla situazione economica, finanziaria e istituzionale in cui versano le Autonomie italiane.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!