Irreperibile per ore, morta in casa a Senigallia per un malore
Rinvenuto il corpo dai Vigili del Fuoco avvisati da familiari e vicini
Rinvenuta senza vita in casa dai Vigili del Fuoco. E’ questa la drammatica vicenda accaduta a Senigallia nel tardo pomeriggio di martedì 20 settembre. Un’assenza quella della signora 65enne, G.R., che si protraeva da tutta la giornata: non rispondeva al telefono e non si era fatta vedere dai vicini di casa. Da qui la segnalazione alle forze dell’ordine e la decisione di un sopralluogo nella sua abitazione vicina al parco della Pace dove abitava da sola. E il ritrovamento.
Il decesso potrebbe essere avvenuto tra la sera di lunedì 19 e la mattinata di martedì 20. I primi a rinvenire il corpo senza vita della donna sono stati i Vigili del Fuoco che sono entrati sfondando un vetro e che hanno rinvenuto la donna stesa a terra. La morte sembra dovuta ad un malore improvviso.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Carabinieri di Senigallia e i familiari della vittima, anche loro allertati dal prolungato silenzio da parte della donna.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!