L’appello dell’Associazione "Chicco e Fuffi" di Senigallia contro la caccia
Il Presidente Bruno: "Dobbiamo lottare affinchè venga fatta una legge che vieti in assoluto la caccia"
Il vergognoso scandalo della caccia ancora continua con i politici che aprono puntualmente a questa lobby anche in anticipo la stagione venatoria e se occorre gliela chiudono anche in ritardo. La Regine Marche certamente non poteva venire meno a questa facilitazione per ammazzare esseri indifesi e boicottare l’Ambiente.
L’associazione scrivente è stata felicissima allorquando qualche settimana addietro ha letto sulla stampa del ferimento di un cacciatore. La felicità, in questo caso, consiste nel sentire che l’uomo ferito possa provare lo stesso dolore e le stesse sofferenze che col suo fucile infligge ad altri esseri sensienti.
Dobbiamo lottare affinchè venga fatta una legge che vieta in assoluto ai cacciatori di entrare nei suoli privati, neanche a pagamento come dovrebbe essere oggi e non lo è.
La scrivente sta studiando il modo di indire una raccolta firme per un referendum sull’abolizione della caccia.
Un invito a quanti sono contro la caccia a iscriversi e rafforzare la scrivente associazione; tutti i coloro che sono interessati possono farlo scrivendo alla mail: chicco_fuffi@yahoo.it fornendo tutti i loro dati (cognome,nome, indirizzo, recapito telefonico) ed allo stesso indirizzo possono anche scrivere per segnalare abusi ed anomalie sulla caccia, come quello che i cacciatori spesso sparano a ridosso dei centri abitati.
I dati forniti per l’iscrizione saranno trattati secondo la vigente normativa sulla privacy.
da Associazione Chicco & Fuffi
per la tutela, protezione ed adozione degli animali
chicco_fuffi@yahoo.it
Il Presidente Antonio Bruno
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!