SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia anche FLI e Generazione Futuro ai gazebo contro il "porcellum"

Presenti al Foro Annonario per raccogliere firme nelle giornate del 17 e 18 settembre

1.587 Letture
commenti

Futuro e Libertà per l’ItaliaNon ancora raggiunto il traguardo delle firme necessarie a promuovere il refendum “anti-porcellum” e anche da “Futuro e Libertà” e “Generazione Futuro” di Senigallia un contributo mirante al cambiamento della legge elettorale, per restituire ai cittadini il diritto di poter scegliere i propri rappresentanti in parlamento, senza che ci sia qualcuno a sceglierli per loro!

Pronti quindi a firmare per i quesiti referendari proposti, a livello nazionale, da Futuro e Libertà presso il gazebo di “Fli – Generazione Futuro” presente sabato 17 e domenica 18, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 20.00 per entrambe le giornate, al Foro Annonario di Senigallia.

Al gazebo sarà possibile quindi firmare anche per l’abolizione delle province, tutte, nessuna esclusa e per la proposta con cui si mira a riconoscere la cittadinanza italiana ai giovani immigrati di seconda generazione.

E non solo questioni nazionali: Fli e Generazione Futuro Senigallia mobilitati anche per portare la questione del rigassificatore di Falconara in sede UE, una riflessione finalmente seria e dovuta sui risvolti che, in prospettiva, opere del genere fanno ripercuotere sul territorio e sulla salute dei cittadini coinvolti.

da FLI e Generazione Futuro Senigallia

Paolo Belogi
Pubblicato Venerdì 16 settembre, 2011 
alle ore 13:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno