Sette allieve ceramiste del corso di Senigallia esporranno a Kèramos
La mostra inaugura a Palazzo Ducale di Urbino sabato 10 settembre alle ore 17
Sette allieve del corso e atelier di ceramica del Comune di Senigallia partecipano alla quarta edizione di Kéramos, un’importante mostra che vede esporre opere di ceramisti celebri, di persone alle prime esperienze, di giovani già affermati, tutti accumunati da un forte spirito creativo e da un grande amore per la ceramica.
Il Comune di Senigallia, attraverso l’Assessorato alle Politiche Sociali, ha sostenuto l’iniziativa permettendo così di partecipare a questo importante appuntamento di alto livello qualitativo le allieve dell’atelier Petra Boachowa, Manaz Ghamari, Alessia Girolimetti, Monica Mezzanotte, Silvia Coppari, Daniela Angiolani e Grazia Guermandi, che hanno elaborato opere originali in grado di mettere in luce personalità artistiche non comuni.
La mostra si svolgerà nel Palazzo Ducale di Urbino, dove sarà inaugurata sabato 10 settembre (alle ore 17), per rimanere aperta fino alla fine del mese corrente.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!