Basket, Senigallia fa sua l’amichevole contro Fossombrone
Finisce 65-62 il match al PalaPanzini, i biancorossi vincono ma soffrono troppo
La Pallacanetro Senigallia soffre, ma continua a vincere tra le mura amiche. I ragazzi di coach Regini hanno battuto la Remet Fossombrone con il punteggio di 65 – 62 nell’amichevole giocata sabato 3 settembre al palaPanzini di Senigallia.
Entrambe le formazioni sono apparse piuttosto imprecise al tiro, soprattutto nei primi due quarti di gioco, la Goldengas, difatti, è riuscita a prendere il largo soltanto nel terzo quarto sfruttando l’esperienza di Facenda e l’atletismo di Penserini.
Nell’ultima frazione di gioco, però, Fossombrone dimostra di essere una squadra dalle mille risorse e grazie alle scorribande del duo Bloise – Puleo, i bianco verdi riescono ad aggiudicarsi l’ultimo quarto di gara.
“Dobbiamo aumentare la velocità e l’intensità di gioco“ ha dichiarato Sergio Maddaloni a fine gara “anche oggi, comunque, siamo riusciti a portare a casa un buon risultato e questo è fondamentale per il morale del gruppo”.
1 QUARTO 17 -16
2 QUARTO 14 – 17
3 QUARTO 20 – 8
4 QUARTO 14 – 21
Tabellini : Facenda 10, Pierantoni 6, Penserini 13, Stefanini, Monticelli 14, Di Donato 8, Magrini 4, Toppi 2, Maddaloni 8, Savelli.
da Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!