Tutta Montignano presente allo spettacolo teatrale
In scena i soliti noti, tra il pubblico...tutto il paese con Caritas e il Centro "Un Anziano per Amico"
"Il teatro non ha età" non tradisce mai. Con l’arrivo del mese di agosto, gli attori di Montignano sono tornati ancora una volta in scena nello spettacolo promosso dalla Caritas Parrocchiale e dal Centro "Un Anziano per Amico", rinnovando la tradizione che ormai da sei anni consecutivi vede recitare ragazzi, adulti e anziani gli uni accanto agli altri.
Un appuntamento imperdibile per gli abitanti del paese, che hanno partecipato ancora una volta numerosi ed entusiasti all’iniziativa e hanno riso con gli attori dei divertenti sketch dialettali.
Tra il pubblico, da ricordare, la presenza dell’assessore con delega servizi alla persona, Fabrizio Volpini, delle scrittrici di poesie dialettali e ovviamente dei due sacerdoti, don Luciano e don Enrico.
A mettersi in gioco sono stati all’incirca i soliti noti: Rosalba Catalani, Diletta Carbonari, Rolanda Brugiatelli, Antonella Brugiatelli, Alessia Pongetti, Antonia Bonazzi, Rosalia Contini, Cinzia Pierangeli, Almerina Papalini, Tilde Tinti, la debuttante Angela Renzi, Filippo Paolasini, Michele Mancinelli e Francesco Malandra.
Il "cast" improvvisato ha dovuto – tra le varie difficoltà – anche sopperire alla mancanza del veterano Elio Mancinelli, assente per motivi di salute, e a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
La serata è stata presentata come ogni anno da Martina Cercaci, ma la novità di questa edizione è stato lo spettacolo di magia di Frate Mago, che ha chiuso lo "show", coinvolgendo il pubblico di ogni età e genere con intriganti giochi di prestigio.
I nostri ringraziamenti vanno a quanti hanno collaborato a montare il palco e a preparare la scena, ma anche al pubblico, in poche parole a tutti coloro che hanno fatto in modo che la serata riuscisse di nuovo alla perfezione.
Quindi a questo punto non ci resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo anno!
da Alessia Pongetti e Luisella Catalani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!