Dodici giocatrici della Vitalcare-Savini Senigallia nelle rappresentative regionali
Le giovanili della società di basket femminile continuano a riservare grosse soddisfazioni
Continuano ad arrivare soddisfazioni al Basket 2000 Vitalcare-Savini Senigallia grazie alle proprie giovani. Per la giornata “Aspettando il Trofeo delle Regioni 2012” che si svolgerà il 9 settembre 2011 a Porto Sant’Elpidio, sono ben dodici le ragazze del settore giovanile senigalliese convocate dagli allenatori delle rappresentative regionali marchigiane.
Nello specifico, per il raduno delle atlete della classe 1997, sono state convocate Francesca Formica, Clara Leo, Angelica Marconi, Costanza Piermattei, Maria Vittoria Trifogli, Elisa Bernardi, Ottavia Caleffi, Greta Ottaviani, Ilaria Sampaolesi; inoltre, Giorgia Cingolani è riserva a casa.
In tutto, nella classe 1997, su 28 giocatrici, 10 appartengono al Basket 2000 Vitalcare-Savini Senigallia, che è la società più rappresentata.
Per quanto riguarda il raduno delle atlete della classe 1998, è stata convocata Erica Di Marco, mentre Isabella Forlenza è riserva a casa.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!