SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora ingaggi per la Pallacanestro Senigallia: preso Fabio Stefanini

Prestito dalla Reyer Venezia. Il giovane di Pesaro, classe 1993, ha militato nelle giovanili della Scavolini

4.001 Letture
Un commento
Gestionet

Fabio Stefanini. Foto di Giorgio DiamantiniLa Pallacanestro Senigallia ha comunicato l’ingaggio con la formula del prestito in doppio tesseramento del giocatore Fabio Stefanini, proveniente dalla Reyer Venezia. Il giovane nativo di Pesaro, classe 1993, ha militato nelle giovanili della Scavolini Pesaro, contribuendo alla conquista del titolo italiano under 17 nella stagione 2009/2010, insieme ad Emidio Di Donato, ala di 197 cm proveniente da Ozzano, primo acquisto della Pallacanestro Senigallia per la stagione 2011/2012.

La Pallacanestro Senigallia ringrazia la Reyer Venezia per la disponibilità mostrata, dà il benvenuto a Fabio e gli augura le migliori fortune in maglia biancorossa.

Le prime parole del giocatore sono state: "Sono molto soddisfatto della scelta, ringrazio la società per la fiducia dimostrata, ho trovato un ambiente molto positivo e spero di cogliere l’occasione per migliorarmi, facendo esperienza in questo campionato".

da Asd Pallacanestro Senigallia

A.S.D. Pallacanestro Senigallia
Pubblicato Lunedì 22 agosto, 2011 
alle ore 8:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Anonimo2011-08-22 21:27:02
Campioni D'Italia 2009
Ho seguito Fabio Stefanini ed Emidio Di Donato alle finali Nazionali Under 17 di due anni fa......grande coppia .....speriamo che a Senigallia si possa ripetere ..... il talento non manca.In bocca al lupo
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura