Arena Italia: chiuso l’edificio e via alle pulizie
Esito positivo per l'interpellanza presentata in consiglio dalla Lega Nord
L’Assessore Memè comunica con una nota chela proprietà dell’edificio Ex Arena Italia ha provveduto nei giorni scorsialla sostituzione del lucchetto assicurando la chiusura dell’edificio. Nella nota si precisa che i proprietari hanno avviato ulteriori interventi per la cura e la manutenzione della struttura, per l’eliminazione delle sterpaglie e per lo smaltimento dei rifiuti immessi da soggetti estranei.
La proprietà informa che è stato dato incarico ad un’impresa edile di provvedere all’eliminazione delle parti rovinate del muro di recinzione e del soffitto di copertura.
Entro il mese di novembre anche se non inizieranno i lavori di riqualificazione dell’area, si procederà alla bonifica dell’amianto presente sul tetto della struttura come ha chiaramente rimarcato l’Assessore Ceresoni rispondendo all’ultima interpellanza consiliare del 27 luglio scorso.
dalla Lega Nord Senigallia
Fino ad ora si è vista solo la sostituzione del lucchetto, se cosi' la vogliamo chiamre .Ma fuori dalle mura del ex arena italia si vedono sempre le solite schifose sterpaie, portatrici di insetti vari. Assessore Meme ancora non vedo avviato nessun lavoro di pulizia sia interna che esterna ,magri un giretto in piu'in bicicletta non le farebbe male.Un grazie a Pazzani per l'interpellanza
Chi ha votato Pazzani lo ha fatto conoscendolo personalmente per le sue qualità a favore dei cittadini, se tutti i politici fossero stati come lui non saremmo di certo in questa situazione drammatica.
Ps : dei votanti Pazzani nessuno è leghista, meditate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!