Festa al Cesano di Senigallia, i provvedimenti sulla viabilità
Divieto di sosta su via Prima Strada per gli stands
In occasione della “Festa d’estate” organizzata dall’Associazione “La Marina Pro Cesano”, sarà istituito un divieto di sosta permanente, con rimozione coatta dei veicoli in difetto (fatta eccezione per i veicoli degli organizzatori e degli addetti alla manifestazione), sul tratto di via Prima Strada interessato dalla manifestazione, al fine di potervi allestire gli stand gastronomici e le altre attrezzature necessarie.
Il provvedimento è stato introdotto con apposita ordinanza – la n° 423/2011 – firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del relativo procedimento amministrativo.
Inoltre va segnalato che nei tre giorni della festa subirà una variazione il percorso della linea 5, il servizio di trasporto pubblico che collega la città con la frazione di Cesano: le corse successive alle ore 17 non transiteranno infatti sul lungomare, come d’abitudine, attraverso il sottopasso di via Zanella, ma procederanno per l’intero tragitto lungo la Statale Adriatica fino a Cesano.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!